REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

  1. Effettuare un ordine presso il magazzino Matterhorn significa accettare il presente regolamento.
  2. Matterhorn è un grossista (in prosieguo: grossista) e presta servizio a entità commerciali. Il magazzino Matterhorn è il Matterhorn Moda Sp z o.o. con sede a Mysłowice, ul. Katowicka 51, IVA: 8961552779, IVA UE: PL 8961552779 REGON: 364871017. La parte ordinante (di seguito denominata utilizzatore) dichiara di eseguire questa azione per conto e a vantaggio dell’operatore economico. Le vendite del magazzino Matterhorn non sono soggette alle normative di legge sui consumatori.
  3. La persona che effettua l’ordine è obbligata a fornire i dati della fattura (compreso il nome della società e il numero di IVA corretto) e i dati di spedizione. Se i dati per la spedizione e della fattura sono diversi, questo deve essere specificato quando si effettua l’ordine nel campo “informazioni aggiuntive”. La fattura verrà eseguita sulla base dei dati forniti dal cliente durante l’ordine.
  4. Tutti i prezzi indicati sul sito web Matterhorn sono prezzi all’ingrosso netti (IVA esclusa).
  5. La merce offerta del magazzino Matterhorn è nuova, proviene da fonti legali ed è priva di difetti.
  6. Quando effettua un ordine, acconsente al posizionamento dei dati personali nel nostro database. I dati saranno utilizzati per soddisfare l’ordine e gli scopi di marketing.
  7. Il negozio all’ingrosso Matterhorn non è responsabile degli errori derivanti da un guasto del sistema o per errori causati nel corso della comunicazione tra l’utente del sito Web del grossista e i suoi server. Il magazzino non è responsabile  dei dati errati forniti dalla parte ordinante nel corso dell’ordine. In particolare, i costi di spedizione, l’IVA o il prezzo delle merci erroneamente addebitati non devono essere considerati definitivi e sono soggetti a correzione.
  8. Matterhorn si riserva il diritto di non elaborare tutto o parte dell’ordine. Se il prodotto ordinato non è disponibile al momento del completamento dell’ordine, il grossista fornisce alla parte ordinante prodotti disponibili tra quelli ordinati e il prezzo del prodotto non disponibile viene trasferito sotto forma di pagamento in eccesso al bilancio dei pagamenti dell’acquirente. Il pagamento in eccesso può essere utilizzato dalla parte ordinante per il prossimo ordine nel magazzino. Su richiesta scritta della persona, il pagamento in eccesso verrà restituito alla parte ordinante secondo modalità concordate tra le parti. Di norma, la restituzione del pagamento in eccesso viene eseguita allo stesso modo del pagamento iniziale.
  9. L’ordine delle merci avviene dopo aver premuto il pulsante “ORDINA” sul sito web del Grossista e la precedente trasmissione di tutti i dati necessari.
  10. Non accettiamo resi. Gli acquisti nel magazzino Matterhorn non sono vendite al consumo e non si applicano alle persone fisiche. Solo l’imprenditore fa l’acquisto. Pertanto, gli ordini all’ingrosso non possono essere restituiti. Solo i prodotti danneggiati sono soggetti a cambio,  l’acquirente deve informare del fatto il negozio Matterhorn entro 24 ore dal ricevimento del pacco. Reclami da parte di clienti che sono clienti dell’acquirente all’ingrosso del Matterhorn non verranno accettati.
  11. I tempi di consegna standard vanno da 1 a 9 giorni lavorativi. Il tempo necessario per completare l’ordine per un determinato prodotto è indicato nel carrello e nel file xml disponibile sul sito web. Per motivi estranei al magazzino, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
  12. Effettuare un ordine significa stipulare un contratto tra imprenditori e necessita di pagamento. Non c’è possibilità di dimettersi dall’ordine pagato.
  13. Prima di ritirare il pacco, controllare che l’imballaggio non sia stato danneggiato durante il trasporto. In particolare, prestare attenzione alle condizioni dei nastri o dei sigilli apposti sulla spedizione. Se la confezione è danneggiata o i sigilli (nastri) sono rotti, non accettare il pacco e fare una denuncia di danni in presenza del corriere e contattare il venditore al più presto per chiarire la questione. Il controllo del pacco alla consegna è una condizione necessaria per prendere in considerazione eventuali reclami del cliente per danni o furto della spedizione in transito (la garanzia del prodotto non comprende i danni meccanici causati da azioni esterne).
  14. Abbiamo fatto ogni sforzo per garantire che le descrizioni e le foto dei prodotti nel magazzino Matterhorn fossero corrette, ma non siamo responsabili delle modifiche apportate dai produttori e degli errori nelle descrizioni.
  15. La fattura con IVA è allegata al pacco o disponibile per il download sul sito Web del Grossista.
  16. La persona ordinante si impegna a leggere le informazioni sulla cooperazione, che sono state pubblicate sul sito Web di Matterhorn